Good Holidays!




 Con quasi due anni di ritardo, mi decido a pubblicare il mio piccolo, insignificante tributo al mitico Megadrive. Buone vacanze a tutti, ragazzi, torno a Settembre e spero di decidermi a rendere più vivo e aggiornato questo piccolo blog.




 Magari descrivendo le emozioni fortissime che l'inattesa Megaton di Shenmue 3 ha scatenato nel mio cuoricino di segaro...buone ferie, amici!


Commenti

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog mentre cercavo interpretazioni sul finale di Alan Wake. Mi è piaciuto molto il tuo articolo, non è facile fare una sintesi coerente della trama di quel videogioco. L'ho finito da poco e ho voluto approfondire anche perché il finale (o meglio i finali) non chiariscono tutti i dubbi. Pensavo non ci fosse (almeno nei survival horror) una trama più incasinata di Rule of rose ma non avevo ancora provato questo titolo! XD Onestamente sono ancora in dubbio su quale sia la miglior interpretazione.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver trovato un po' di tempo per commentare, anche se ultimamente non sto aggiornando molto spesso.

    Be, chiaramente non mi arrogo alcun diritto di aver compreso, è solo e soltanto la mia personale interpretazione. Ma noto con piacere che ancora sa far discutere, il che indica la bontà del gran lavoro fatto per questo gioco. Spero vivamente che ci donino un sequel, prima o poi.
    Buona vita e grazie ancora. :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ALAN WAKE - NE UCCIDE PIU' LA PENNA

Nocturnal Roads - Un viaggio immaginario tra musica e pensieri in libertà - Episodio 5